News

Pubblicato ed inoltrato dal CONI alla FITETREC ANTE il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 6 aprile per la Costituzione del Comparto Liquidità del Fondo Garanzia presso l'Istituto per il Credito Sportivo. La costituzione del Comparto Liquidità si rivolge alle federazioni, associazioni e società sportive dilettantistiche…
IMPORTANTE servizio a favore degli sportivi umbri, delle società e degli operatori come, ad esempio i nostri Quadri Tecnici Federali. Realizzato dal Coni Umbria in collaborazione anche con il Comitato Regionale FITETREC ANTE Umbria troverete in allegato una breve presentazione del Decreto in vigore da oggi del Ministero per Economia…
Il Comitato Regionale Umbria tramite i Rapporti con il CONI Umbria tenuti dal Consigliere Sergio Camaleonti pubblica on line le modalità di presentazione delle DOMANDE  per il riconoscimento delle indennità come da Decreto Legge portato alla firma del Ministro delle Politiche Economiche  e Finanziarie in concertazione con il Ministero per…
Il Presidente del CONI Umbria Gen Domenico Ignozza unitamente agli altri presidenti regionali Coni, coinvolgendo i responsabi delle federazioni Italiane umbre come la FITETREC ANTE ha stilato una lettera da inviare al Presidente CONI Giovanni Malagò. Le richieste in esse contenute sono state portate all'attenzione del Signor Ministro dello Sport.…
Dalla giornata di ieri, 1 aprile 2020, le SSD/ASD affiliate alla FITETREC-ANTE, regolarmente iscritte al Registro del CONI ed in possesso dei requisiti sottoelencati, possono presentare domanda per accedere al contributo del 5 per mille.   A cura della Consulente Fiscale della FITETREC-ANTE, Dott.ssa Franca Menonna   ISCRIZIONE 5 PER…
Aggiornati grazie alla collaborazione tra Segreteria Regionale seguita da Sara Baldelli e con la supervisione del Consigliere Sergio Camaleonti le pagine del sito web umbria.fitetrec-ante.it relative a dati, istruttori, Ufficiali di Gara, Quadri Tecnici.  Un invito, in queste giornate dettate dal permanere a casa a causa del Coronavirus a rivedere…
POSSO TRASPORTARE IL CAVALLO DAL MANEGGIO A CASA? POSSO RECARMI AL MANEGGIO PER METTERE IL CAVALLO IN PADDOCK O LAVORARLO ALLA CORDA? Domande che giungono in redazione del sito web umbria.fitetrec-ante.it Abbiamo chiesto la consulenza alla consigliera nazionale Avvocato Tiziana Volpi e così ha risposto: - Continuo a ricevere telefonate…
Per quello che concerne l'equitazione non si ravvisano novità rilevanti rispetto alla situazione vigente. Sono stati pubblicati il DPCM del 22 marzo 2020 (scarica QUI) e il Decreto del Ministro della Salute di concerto con il Ministero dell'Interno del 22 marzo 2020 (scarica QUI).  A una prima lettura del DPCM e del…
Ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale Pubblichiamo quanto riportato nell'ultimo DPCM del 20 marzo. Art 1. Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sono adottàte, sull’interoterritorio nazionale, le ulteriori seguenti misure:a) è vietato l’accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree…
Forte collaborazione tra il CONI Umbria ed il Comitato Regionale FITETREC-ANTE diretto dal Presidente Roberto Bellini con il supporto dell'intero nuovo consiglio e del Referente Rapporti con il CONI Sergio Camaleonti costantemente in contatto telefonico con il Presidente del Comitato Olimpico umbro Gen. Domenico Ignozza. In allegato a questa news…
Pagina 1 di 31